Pubblicato da salva il 21/01/2008 @ 12:34:00, in News, GP Abarth SS, visualizzato 20255 volte
Ciao a tutti!Forse qualcuno di voi, che già mi conosceva per i miei trascorsi come Product Manager di Fiat Grande Punto Italia, ne è già a conoscenza: da oggi anche io faccio parte del Blog Team Abarth in qualità di nuovo Marketing Product Manger Abarth.
Saranno davvero tante le novità che durante quest'anno, Abarth proporrà ai sempre più numerosi di voi che si fanno pungere dallo Scorpione. Che dite, vi anticipo qualcosa? Va bene, mi avete convinto. A marzo arrivano nelle Concessionarie Abarthe presso le Officine degli elaboratori Abarth Assetto Corse i tanto attesi kit di elaborazione per Abarth Grande Punto. Ebbene si, i kit disponibili saranno di due tipi: - il kit di elaborazione assetto che prevede l'adozione di freni a disco forati anteriori e posteriori, pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, molle specifiche ribassate di 15/20mm, cerchi in lega verniciati bianco da 18" completi di pneumatici 215/40 ZR18 Pirelli Pzero; - il kit "esseesse" di elaborazione assetto + motore che prevede, oltre ai contenuti del kit assetto, filtro aria specifico carbon look powered by BMC,nuovoturbo compressore Garrett, terminale di scarico cromato a doppia uscita, re-flash della centralina controllo motore con software "esseesse" e potenziamento della prestazione motore da 155cv a 180cv, sigle "esseesse" su portellone, calotte speccchi esterni, cover motore.
Originale sarà anche il modo con cui vi consegneremo i kit assetto e "esseesse": all'interno di casse di legno marchiate Abarth, proprio come da tradizione Abarth. I kit saranno venduti e installati dalla sola rete ufficiale di preparatori Abarth Assetto Corse e la decisione di elaborare la propria Abarth Grande Punto 1.4 Turbo T-Jet 155cv dovrete prenderla entro un anno dalla data di prima immatricolazione o 20.000 km. Inoltre, tutti quelli di voi che si Abarthizzano "esseesse", entreranno di diritto a far parte del Club Abarth "esseesse", una community di appassionati del mondo Abarth, per vivere da protagonisti gli eventi marchiati Scorpione. So che adesso vorreste che vi anticipassi i prezzi di vendita ma quelli sono ancora top secret... e poi che vi racconterei nel prossimo post? Ora godetevi il primo dei due video in cui l'amico Roberto Zampieri vi farà salire un po' di adrenalina Abarth a bordo di Abarth Grande Punto "esseesse"!
Finalmente l'arcano è stato svelato! MA scusate... se uno avesse acquistato una Abarth nera i cerchi del kit saranno comunque bianchi???
E come prezzi come siamo messi?
Pubblicato da
magnexon
(inviato il 21/01/2008 @ 14:09:11)
# 2
Aspetteremo la nascita dei kit per la GPunto in versione FIAT, sperando che arrivino prima di aver superato i 20k km...
Pubblicato da
CHRISTIAN - Genova
(inviato il 21/01/2008 @ 15:07:11)
# 3
Avendo una semplice Abarth, sarà comunque possibile entrare nel Club SS? io ho una GPA nero scorpione (presa 1 settimana dopo averla provata a Balocco), i cerchi saran sempre bianchi? e se uno supera i 20000 km, sarà impossibile montare il kit (anche senza garanzia)?
Aspettando i prezzi...
Saluti Federico Skizzoide
Pubblicato da
Skizzoide PuntoRacingClub
(inviato il 21/01/2008 @ 16:05:33)
# 4
Io avevo sentito che i cerchi sarebbero stati disponibili in 3 colori (bianchu,neri e rossi), confermate?
Pubblicato da
diablos3
(inviato il 21/01/2008 @ 17:09:48)
# 5
nei precedenti video di installazione del kit apparivano anche iniettori e candele che ora non sono più stati citati. Faranno o no parte del kit abarth? Saluti
Pubblicato da
Galbyl
(inviato il 21/01/2008 @ 17:30:54)
# 6
Tranquilli! per chi ha una Grande Punto Abarth di colore nero o rosso, i cerchi da 18" del kit "esseesse" o del kit assetto potranno essere scelti anche in un bellissimo colore titanio, ovvero un colore scuro perfetto per questi due colori di carrozzeria. Inoltre stiamo lavorando ad una linea accessori Abarth che prevede, tra gli altri contenuti, dei cerchi da 17" con stesso design e stessi colori di quelli da 18" dei kit Abarth e montabili sulle versioni Sport di Fiat Grande Punto. Ovviamento vi informerò, sempre da questi spazi, su quando troverete nei concessionari Abarth gli accessori con lo scorpione montabili sulle Fiat Grande Punto. Ciao
Pubblicato da
Salva
(inviato il 21/01/2008 @ 18:43:26)
# 7
No.Iniettori e candele non saranno cambiati. Tutto quello che ho descritto nel mio post è in linea di massima quanto si è previsto di installare per i kit "esseesse" e assetto. I kit di elaborazione delle prestazioni motore e/o assetto sono previsti solo per le Abarth Grande Punto. Per le "sorelle" con marca Fiat sarà presto disponibile una ampia gamma di accessori marchiati Abarth con cui potrete abarthizzare la vostra Fiat Grande Punto. Quindi ancora un pò di pazienza e diffidate delle imitazioni dello scorpione! Ciao
Pubblicato da
Salva
(inviato il 21/01/2008 @ 18:58:19)
# 8
PRESTAZIONI????????????? ZERO CENTO IN QUANTO??? DAI DAI QUALCHE NOTIZIA IN PIU CE LA DATE???
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 21/01/2008 @ 20:01:01)
# 9
i sedili??? cambieranno o no?? degli interni cambiera qualcosa??
scusate ma girano voci che la 500 abarth avrà prestazioni superiori a quelle della gp...che mi dite spero non sarà vero!??!?
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 21/01/2008 @ 20:16:20)
# 10
ottimo per i cerchi...
per quanto riguarda il prezzo invece Salva? indicativamente...
Pubblicato da
magnexon PRC
(inviato il 21/01/2008 @ 20:30:44)
# 11
Che fantastica notizia!!! Non vedo l'ora di Abarthizzare la mia Fiat Grande Punto!! Potresti darci qualche dettaglio in più??? Grazie mille!!!
Pubblicato da
Marco
(inviato il 21/01/2008 @ 22:28:00)
# 12
Finalmente una vera scorpiona che punge... A quando un T20 con autobloccante? ;)
Pubblicato da
t3x
(inviato il 21/01/2008 @ 22:47:41)
# 13
x Salva: La produzione dei Kit-SS sarà limitata? Cioè (esempio) 10 Kit al mese? Mi spiego meglio: io ho acquistato l'ABARTH a Novembre pagando già anche il Kit-SS Completo (un prezzo Forfait in quanto non si sapeva niente di preciso). Non vorrei correre il rischio che se i Kit vengono prodotti in serie limitata, e prima che a me vengono consegnati ai "privilegiati", passino i 12 mesi o i 20.000Km prima che arrivi il mio Kit-SS ... se così fosse... dovrò iniziare a sconsigliare il Kit-SS Grazie mille Ciao
Pubblicato da
XXX
(inviato il 22/01/2008 @ 08:37:36)
# 14
Sarà possibile comprare la Grande Punto Abarth direttamente con il kit montato o bisognerà farlo montare per forza in un secondo momento?
Pubblicato da
Simone
(inviato il 22/01/2008 @ 15:03:53)
# 15
non si puo' elaborare solo il motore? anche solo centralina e filtro con garanzia abarth? (eventuale omologazione..?)
Pubblicato da
teo
(inviato il 22/01/2008 @ 18:29:26)
# 16
Accodo le mie curiosità a quelle degli altri. Montaggio in fabbrica? Sarà possibile mantenere i cerchi da 17'' originali pur montando in toto il kit SS? Il diametro dello pneumatico della GPA SS è maggiore rispetto a quello originale? Non sono previste nel kit SS modifiche ai rapporti del cambio di velocità? Una SS bianca potrà montare cerchi bruniti anzichè bianchi?
Pubblicato da
RBT
(inviato il 22/01/2008 @ 20:01:46)
# 17
appunto non si può montare solo il filtro volendo? o comunque montare qualcosa senza dover acquistare tutto il pacchetto ss?
Pubblicato da
lucas
(inviato il 22/01/2008 @ 21:23:07)
# 18
Magari teo!!! Sarebbe troppo bello...
Pubblicato da
Maraichux
(inviato il 23/01/2008 @ 01:49:33)
# 19
no dai ragazzi solo centralina e filtro no... sarebbe un normalissimo tuning...
ora ke sappiamo quali sono i kit e £cosa c'è dentro", parliamo della linea accesori, la parte "tuning". :D
max85 (ex max, cambio nick xkè ne siamo troppi :D)
Pubblicato da
max85
(inviato il 23/01/2008 @ 10:35:03)
# 20
Le prestazioni col kit SS dovrebbero essere da 0/100 in circa 8sec...così avevo sentito dire in una consessionaria...poi bisogna mettere il peso un pò elevato della macchina
Pubblicato da
Ste_85
(inviato il 23/01/2008 @ 13:37:24)
# 21
he he he salva ti stanno tartassando :D :D
E' normale, l'attesa era tanta.
Buon Lavoro e Buona Fortuna nel tuo nuovo incarico ! Ottima idea il club abarth esseesse !!
Pubblicato da
@lex PRC
(inviato il 23/01/2008 @ 13:54:52)
# 22
Vorrei ordinare la GPA gia'con il kit SS installato.La perplessita'e'se posso fare a meno di trovarmi sulla fattura "in carico" ed inutilizzati,i pezzi che verranno sostituiti (cerchi,turbina,ecc).Grazie.
Pubblicato da
Bat66
(inviato il 23/01/2008 @ 18:35:04)
# 23
AUMENTARE LE PRESTAZIONI SENZA MIGLIORARE L'IMPIANTO FRENANTE E' DA FOLLI, SI PARLA DI 30CV IN PIU' NON 3... INOLTRE FARE UN SOLO PEZZO SAREBBE VERAMENTE PESSIMO, O FAI IL KIT O VAI DAL TUO PREPARATORE... E' OVVIO CHE LA 500 ANDRA' PIU' FORTE, LA SS AVRA' LO STESSO MOTORE DELLA GP ABARTH BASE, PARITA' DI POTENZA + MOLTI KG IN MENO = 220KM/H!!!
Pubblicato da
SHOTGUN
(inviato il 23/01/2008 @ 19:09:00)
# 24
ragazzi io non ho problemi di kit perchè l'ho già presa con il kit.. machissà quando mi arriverà
Pubblicato da
luca
(inviato il 23/01/2008 @ 19:56:05)
# 25
Ciao a tutti avrei una domanda:Si potrà ordinare la GPA già con il kit esseesse? Sarà un optional presente al momento dell'ordine della vettura?
Pubblicato da
Giorgio
(inviato il 24/01/2008 @ 10:33:24)
# 26
si ma qualcuno da delle risposte qui!?!?!?
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 24/01/2008 @ 20:38:25)
# 27
ciao, ma oltre i sedili ci saranno altri optional? Poi sull' altro blog parlavano di additivi motore (marchiati abarth) è vero? Servono per alzare gli ottani?
Pubblicato da
Loris78
(inviato il 24/01/2008 @ 20:46:03)
# 28
Ciao a tutti: qualcuno di voi in possesso o in attesa della gp abarth ha atteso o sta attendendo piu' di due mesi per la consegna? il mio ordine e' partito a meta' novembre pero' fino ad ora non ci sono novita' (ordinata in trentino)
Pubblicato da
mave
(inviato il 24/01/2008 @ 21:11:10)
# 29
X Ste_85
Le prestazioni dovrebbero essere ben migliori di 0-100 in 8s. La GPA normale fa da 0-100 in 7,76s (rilevati da Auto). Secondo me avrà uno 0-100 intorno ai 7,3-7,2s reali, poi quello che dichiarano abbiamo capito che è ampiamente pessimistico ehehehe.
Concordo sul fatto che sia cosa assai conveniente per Abarth dotarsi di una linea accessori ben completa in ambito sportivo, tipo assetti, cerchi, freni, filtri aria ordinabili e montabili al di fuori del kit SS. In questo modo avrebbero dei guadagni NETTAMENTE maggiori.
Pubblicato da
diablos3
(inviato il 25/01/2008 @ 00:17:37)
# 30
Ciao a tutti. Salva sta raccogliendo tutte le domande per confezionare un bel post con tutte le risposte. ...e ovviamente qualcosa in più!!!
Per quanto riguarda gli additivi di cui parla Loris78: si tratta di additivi elaborati da Green Star e testati da ABARTH. Trovate tutte le informazioni su questo sito: clicca qui
Pubblicato da
Lucio
(inviato il 25/01/2008 @ 09:47:09)
# 31
Lucio a quanto ho capito l'additivo per la benzina è un semplice elevatore di ottani, basta mettere benzine da 98\100 ron e si ottiene lo stesso risultato...
Attendo impaziente il nuovo post con le delucidazioni sui kit e nuovi accessori.
Rinnovo in questa sede la richiesta per l'introduzione di alcuni accessori quali: kit fari allo xeno (lo prenderebbero in moltissimi) sedile sdoppiato e tappezzato nel retro posteriore.
Poi Vi dò dei suggerimenti a dei difetti che ho notato: 1) il tappo con chiave mettetelo come optional gratuito, fa ridere come accessorio a pagamento... 2) Mettete anche il poggia-piede in alluminio di serie, la pedaliera altrimenti è fornita a metà 3) Foderate di tappezzeria il retro del sedile posteriore che da sul bagagliaio sennò si riga facilmente!
A parte queste piccolezze l'auto è bellissima!
Pubblicato da
diablos3
(inviato il 25/01/2008 @ 11:29:12)
# 32
che bello sabato scorso ho visto la piccola 500 abarth scendere giù dal Sestriere e devo dire che è bellissima nonostante fosse tutta camuffata...Inoltre volevo dare magari qualche idea al team Abarth per la futura 500 (che non vedo l'ora di acquistare..). darei la possibilità di rateizzare l'auto con costi non troppo elevati, magari offrire un corso gratuito di guida sicura(penso sia importante la sicurezza), dotare la vettura di un buon differenziale infine rendere possibile il montaggio di un impianto a gas direttamente in sede così si potrà usufruire degli incentivi statali sul gpl(penso che molti utenti non saranno d'accordo con questa mia ultima proposta, ma siccome sono sensibile all'ambiente e al portafoglio penso che potrebbe essere una buona idea, inoltre con i nuovi impianti a gas presentati al motor show non si avrebbe alcuna perdita di potenza significativa). Che ne pensate.... Saluti a tutti
Pubblicato da
milejo
(inviato il 25/01/2008 @ 12:42:12)
# 33
Concordo con diablo3: -fari allo xeno -tappo della benzina NON a pagamento -sedili sdoppiabili -retro del divano posteriore foderato...
Sono piccolezze che aiutano a distinguere bene una ABARTH da una Fiat....
Pubblicato da
magnexonPRC
(inviato il 25/01/2008 @ 13:18:15)
# 34
Secondo me non rendere possibile l'acquisto dela GP Abarth già con il kit esse esse montato sarebbe un grave errore
Pubblicato da
Simone
(inviato il 25/01/2008 @ 14:43:49)
# 35
oppure bisognerebbe dare la possibilità all'utente che monta il kit esse esse di lasciare le parti vecchie all'officina
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 25/01/2008 @ 15:05:59)
# 36
che bello sabato scorso ho visto la piccola 500 abarth scendere giù dal Sestriere e devo dire che è bellissima nonostante fosse tutta camuffata...Inoltre volevo dare magari qualche idea al team Abarth per la futura 500 (che non vedo l'ora di acquistare..). darei la possibilità di rateizzare l'auto con costi non troppo elevati, magari offrire un corso gratuito di guida sicura(penso sia importante la sicurezza), dotare la vettura di un buon differenziale infine rendere possibile il montaggio di un impianto a gas direttamente in sede così si potrà usufruire degli incentivi statali sul gpl(penso che molti utenti non saranno d'accordo con questa mia ultima proposta, ma siccome sono sensibile all'ambiente e al portafoglio penso che potrebbe essere una buona idea, inoltre con i nuovi impianti a gas presentati al motor show non si avrebbe alcuna perdita di potenza significativa). Che ne pensate.... Saluti a tutti
Pubblicato da
milejo
(inviato il 25/01/2008 @ 15:15:41)
# 37
X mave
Io ordinato 1 Dicembre è arrivata Lunedi 21. La vado a ritirare domani ;)
Pubblicato da
Bubbarosso
(inviato il 25/01/2008 @ 15:30:12)
# 38
bhe io nn l'ho ancora vista purtroppo,visto ke quando posso,sabatoe domenica,il conce è kiuso!singh singh!cmq cred anke io ke tappo benzina cn la kiave dovrebbe essere diserie,che lo skienale debba essere sdoppiato(è pur sempre un utilitaria),ke il poggiapiede lato guida almeno debba essere alluminio e io ci mettere anke l'omologazione del 5 posto...è pvero che da un abarth uno non si deve aspettare tutti i confort,ma almeno le piccolezze"che non si vedono" e le cose utili che la rendono + versatile credo che sarebbero molto apprezzate.dootutto rimane pur sempre un utilitaria,non è una biposto. per interci,un clio rs è una clio normale, unaclio 3000v6 è tutt'unaltra cosa.la gpa è una clio rs...il giorno che uscirà la punto "butale" allora...
Pubblicato da
max85
(inviato il 25/01/2008 @ 18:04:41)
# 39
il poter ottenere lo sconto sul kit lasciando le parti originali in abarth sarebbe una bella cosa, si risparmierebbe parecchio, ma a quanto ho letto non sarà possibile... peccato!!!
Pubblicato da
shotgun
(inviato il 25/01/2008 @ 18:05:56)
# 40
x mave: di dove sei? se per caso di borgo valsugana? anche io sono del trentino e la gpa la posseggo già da quasi due mesi...ho firmato il contratto il 20 ottobre e mi è arrivata verso il 1 di dicembre (se non prima) ma io la sono andata a ritirare l'11 dicembre..quindi neanche 2 mesi. Ma l'hai presa a bolzano da central auto vero?
Pubblicato da
lucas
(inviato il 25/01/2008 @ 19:42:54)
# 41
Ciao Perchè solo chi acquisterà il kit SS ha diritto di entrare a far parte del Club Abarth, io ho acquistato una grande punto abarth spendendo circa 20.000 euro mi sembra abbastanza per far parte di questa famiglia ed entrare nel club.
Pubblicato da
walter
(inviato il 26/01/2008 @ 11:30:31)
# 42
ma uno che se ne fa dei pezzi che gli vengono consegnati??
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 26/01/2008 @ 13:49:05)
# 43
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in piu sull poggia piede in allumini??? va richiesto come optional?? perchè io non lho mai visto nelle liste??? f**a non vedo lora di ordinarla... a qualcuno che la presa è stato fatto qualche sconto??se si di quanto?? qualcuno a rilevato qualche difetto??
Pubblicato da
tommy
(inviato il 26/01/2008 @ 14:25:10)
# 44
già... peccato davvero
costringere la gente a tenersi ricambi di cui non ne farà mai niente, scoraggierà molti potenziali aquirenti del kit esse esse
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 26/01/2008 @ 17:43:49)
# 45
Per Salva, in Friuli aprirà un rivenditore abarth?
Pubblicato da
Loris78
(inviato il 26/01/2008 @ 20:38:10)
# 46
POGGIAPIEDE in alluminio non è negli accessori di serie come si fa ad averlo?? grazie
Pubblicato da
FABIO
(inviato il 27/01/2008 @ 17:51:15)
# 47
Tranquilli..
Dei pezzi di ricambio cosa ve ne farete ?
Proverete a rivenderveli ai proprietari di una GP "normale" sul mercatino degli appassionati TuningMarket.it
:D
Troppo pubblicitario ?!?
Pubblicato da
@lex
(inviato il 27/01/2008 @ 19:31:48)
# 48
VIVA L'ABARTH SONO UN GRANDE FUN DELLO SCORPIONE ANCHE SOTTO IL SEGNO ZODIACALE!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicato da
MIURA1
(inviato il 28/01/2008 @ 17:04:13)
# 49
x lucas ciao io la macchina l'ho presa a trento (probabilmente i ritardi sono dovuti al fatto che non essendo una conc. abarth diretta ) avranno un trattamento diverso altrimenti non avrei altre spiegazioni!
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 28/01/2008 @ 19:30:31)
# 50
ma le minigonne, i ''sottoparaurti'' e i profili dei parafanghi n s possono in qualk modo far verniciare direttamente all'acquisto???
Pubblicato da
xxALExx
(inviato il 28/01/2008 @ 19:59:59)
# 51
Ciao a tutti io ve lo chiedo qua dato che è un blog abarth magari potreste aiutarmi io ho comprato la grande punto abarth l'attesa è stata a dir poko infinita però ne è valsa la pena davvero una gran macchina solo volevo chiedere come posso fare per fare un buon rodaggio e avere il motore sempre bello limpido e brillante ??? ciao grazie
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 29/01/2008 @ 18:11:39)
# 52
ciao raga qualcuno di voi che ha già ritirato la GPA ha per caso sostituito il terminale di scarico per darle un sound un po' dignitoso, se si mi potreste dire il diametro di attacco, volevo ordinarlo prima di ritirare la mia GPA im modo da poterlo montare subito, grazie se qualcumo mi puo' aiutare mi fa un favore.ciao viva l'ABARTH
Pubblicato da
walter
(inviato il 29/01/2008 @ 21:17:42)
# 53
scusate ma nessuno parla di consumi qui??
Pubblicato da
marco
(inviato il 30/01/2008 @ 00:08:34)
# 54
Grande Abarth!!!!!!!!!!!!! Ma perchè non sfruttare anche il differenziale Q2 e il Connect??? In più secondo me con un cambio doppia frizione Grande Punto Abarth sarebbe proprio un' opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicato da
Gennaro
(inviato il 30/01/2008 @ 20:26:56)
# 55
Ciao a tutti una domanda o meglio 2 ma la bandiera a scacchi rossa da mettere sul tetto non è ancora disponibile mentre in Fiat la montano già sulla 500 a quando? altra domanda ma l'ESP non si poteva fare disinseribile, ok che serve per sicurezza ma non c'è nessuna legge che lo vieta infatti la Opel corsa OPC ha il tasto per disinserirla come moltissime altre auto sportive. Ciao e grazie
Pubblicato da
walter
(inviato il 31/01/2008 @ 18:07:15)
# 56
x Anonimo: Ciao Di dove sei di preciso? A me a trento mi avevano detto che era impossibile ordinarla e che dovevo andare in un conc. abarth e allora sono andato a bz azzz se aspettavo un pochino mi sa che potevo ordinarla a tn. Per quanto riguarda il rodaggio le regole da seguire sono semplici: 1) non tirare la macchina appena accesa (per i primi km cerca di andare costante e non sopra i 2000 - 2.500 giri). 2) per i primi 4 - 5000km non "sforzare" troppo il motore (non superare i 4000 giri max. e comunque mantieniti nella zona dai 2.000 ai 3.000). 3) non affondare bruscamente il piede sull'acceleratore (ma sempre dolcemente), ne cambiare in maniera troppo veloce.) 4) non tenere la stessa marcia a regime costante per troppo tempo ma cerca sempre di usarle tutte e alternarle. 5) se possibile cerca di adoperarla solo tu la macchina (almeno per i primi 5000 km). Ovviamente però una tiratina ogni tanto DEVE essere fatta per far si che il motore si sleghi e anche una buona frenata abb. intensa deve esser fatta ogni tanto per svegliare l'impianto frenante...spero di esserti stato utile ciao
Pubblicato da
lucas
(inviato il 31/01/2008 @ 22:00:09)
# 57
Non superare i 4000 giri per i primi 4-5000km. La vedo difficile con quel bolide sotto il sederino!!! Io direi per i primi 300 km, poi, a caldo puoi dar sfogo ai 155 cavallucci!
Pubblicato da
tony83
(inviato il 03/02/2008 @ 18:06:31)
# 58
lo sò ti capisco tony pure io a volte non ce la faccio...però cerco di contenermi anche se è molto difficile con la gpa perchè ti incita proprio a schiacciare sull'acceleratore
Pubblicato da
lucas
(inviato il 04/02/2008 @ 20:11:27)
# 59
Sono stato tra i primi ad acquistare la GRANDE PUNTO ABARTH. Tanto orgoglio ed ora scopro che un "CLUB ABARTH" per i possessori non esiste se non per "quelli dell'ESSEESSE". Non va bene. Sarebbe bello se gli acquirenti di una ABARTH tutti compresi fossero considerati "ufficialmente" una "elite", chè di fatto ce lo sentiamo. Saluti a tutti.
Pubblicato da
Massimo
(inviato il 06/02/2008 @ 15:16:48)
# 60
appunto ma che cavolo fate voi del team abarth? Se uno ce l'ha ss e sborsa 5000euro allora può far parte del club altrimenti se ce l'ha "normale" non è considerato. Io lo ripeto che l'abarth ha un buon rapporto qualità/prezzo se acqistata nella versione normale ma sinceramente con il pacchetto ss motore + assetto e qualche optional non conviene più perchè verrebbe a costare sui 24000 25000euro e guardate che al giorno d'oggi sono soldi per una macchinina così! state commettendo un pò di cappelle all'abarth, dai tappetini che in foto gli fate vedere bordati di rosso e poi quando si acquista la macchina ti mettono su quelli della concessionaria (lo so che sono sciocchezze però), al tappo serbatoio con chiusura a chiave che ormai tutte le case automobilistiche lo montano di serie, al piggiapiede in alluminio che non è stato messo però ci sono i copripedali in alluminio e il lavoro sembra fatto a metà. E ora anche un club abarth dedicato però SOLO a chi ha la ss...e gli altri che hanno la "normale" (che sono la maggior parte dei clienti)?
Pubblicato da
lucas
(inviato il 06/02/2008 @ 17:37:54)
# 61
dai salva, c servono ancora info sulla GP ABARTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicato da
xxALExx
(inviato il 07/02/2008 @ 19:01:47)
# 62
molte domande poche risposte.. come mai??????????????????????
Pubblicato da
alex ser
(inviato il 08/02/2008 @ 11:27:06)
# 63
E per la fiat grande punto t-jet? Arriveranno componenti per abarthizzarla?
Pubblicato da
dan
(inviato il 11/02/2008 @ 18:07:00)
# 64
Ciao Ragazzi volevo fare un super mega ringraziamento a Ollino e Basso che Domenica al Sestriere ci hanno accolto per provare le GPA con Kit SS, una soddisfazione enorme ed un ottima organizzazione inoltre ho avuto la fortuna anche di fare un giro sulla GP SS2000 con alla guida il MITICO Basso un vero pilota e un'ottima persona voto 10. Sono veramente contento di far parte di questa grande famiglia avendo già acquistato una GPA in arrivo a giorni. Grazie ancora a tutti quanti voi.
Pubblicato da
walter
(inviato il 11/02/2008 @ 19:30:41)
# 65
ciao ragazzi volevo chiedere solo una cosa a chi a preso l'ABARTH IL 24 TUTTI A MONZA MIRACCOMANDO FACCIAMO VEDERE A TUTTI COSA FA LA NOSTRA PICCOLA BESTIA GRAZIE ABARTH X FORTUNA E' TORNATO IL MARCHIO ABARTH
Pubblicato da
Bruno 82
(inviato il 11/02/2008 @ 22:24:31)
# 66
consumi ????? be' non ci si lamenta con un utilizzo tranquillo "piu o meno"sono riuscito a fare 450 Km con il pieno. calcolando che ho gia su 6000Km benso si sia assestato xke all'inizio beveva di piu ma e' normale
Pubblicato da
Bruno 82
(inviato il 11/02/2008 @ 22:32:37)
# 67
ciao ragazzi, E' arrivata! Oggi, corso Marche, ritiriamo la ns. GP Abarth! Walter non sta più nella pelle e nemmneo io! Credo che passeremo il resto della giornata a fare cambio di pilota!!! ...Signorine dove siete finite? Solo uomini in questo blog? Santo cielo cosa c'è di più bello di guidare una vera auto sportiva? Io farei carte false per un bel giro in pista, o una tappa di rally! Ciao, a presto!
Pubblicato da
ada
(inviato il 12/02/2008 @ 14:43:02)
# 68
CIAO... Bè dire che è semplicemente straordinaria è riduttivo! Un'emozione pazzesca. Walter poi è davvero al settimo cielo! Certo per qualche km non le tireremo il collo più di tanto, ma anche con il dovuto riguardo si sente di essere alla guida di una vera Abarth. E a a tutti quelli che stanno a sindacare sui 10 cavalli in più o in meno, sulla velocità massima che raggiunge, sulle comparazioni con le altre sportive della sua categoria... Vi dico solo questo: "non sono solo i cavalli a fare la differenza, il pilota fa la differenza"! E naturalmente possedere un'Abarth, made in Italy non ha prezzo! ...E wow, la gente si gira al suo passaggio è semplicemente straordinaria: linea sinuosa, curve da urlo, eleganza, sportità, non gli manca proprio nulla! A tutti voi del team Abarth un grazie sincero per aver ridato un vero cuore Abarth! Ciao...
Pubblicato da
ada
(inviato il 13/02/2008 @ 14:26:36)
# 69
mha... sto leggendo di gente che sborsa 20k euro per una fiat 1.4 turbo 155cv rimarchiata abarth e se ne vanta pensando di appartenere ad un club esclusivo (ma solo se na caccia altri 5mila!). sono del '74, ho sempre avuto macchinette sportive, peugeot 1.9 gti, r5 turbo, punto gt etc etc cosa c'e di tanto entusiasmante in questo modello? Carino, ma... ma da una super 5 GT 1.3 del'88 aste e bilanceri con 120cv e zero elettronica prendereste ancora sane bastonate. Mi dispiace che sia tutto marketing, solo marketing a quanto pare. Io la prenderei usata, me ne fregherei del kit SS e la farei maneggiare da un bravo preparatore, con 5000 mila euro hai voglia a metterla di dietro ad una SS! Poi se vogliono spennarvi quei soldi per farvi entrare di diritto nel club allora: "qualche pollo da spennare c'è sempre..."
Pubblicato da
Massy
(inviato il 15/02/2008 @ 14:39:29)
# 70
E per la fiat grande punto t-jet? Arriveranno componenti per abarthizzarla?
Pubblicato da
dan
(inviato il 15/02/2008 @ 21:08:56)
# 71
x massy : tutte le macchine che hai avuto da oraginali come andavano??????? niente giusto. vai a vedere i dati del motore dall'ABARTH e poi vai a vedere le altre marche tipo opel opc e peugeot 207 gti vedrai che anno quasi la stessa coppia nonostante siano di cilindrata piu elevata e piu cv dell'ABARTH. e poi con il kit ss hai una macchina che bastona tutte quelle cariole avendo sempre meno cv e cmq hai una macchina OMOLOGATA . E NON COME TUTTE QUELLI CHE SI FANNO FIGHI CON LA PUNTO GT ....CHE ALLA FINE 1: SONO SEMPRE A PIEDI 2 :SE LI FERMANO E GLI FANNO UN CONTROLLO SONO A PIEDI XCIO PRIMA DI DIRE FESSERIE PENSA BENE AL COMPLESSO DELLA MACCHINA . ormai le macchine preparate senza omologazione anno i giorni contati . e tornando al discorso dei 5000 euro del kit hai tante cose che tu non penseresti mai di mettere. inzia a comprare 4 cerchi da 18 con relative gomme piu 4 dischi e pastigle piu 4 molle piu scarico filtro aria specifico piu 4 iniettori un turbo e la rimappatura della centralina e poi mi dici cosa hai speso ok .
Pubblicato da
bruno 82
(inviato il 16/02/2008 @ 14:45:59)
# 72
MAASSY: Del 74 e dei ragionamenti senza senso.e parla uno che non prenderà il kit per la sua abarth.mah meglio evitare commenti.
Pubblicato da
Ser
(inviato il 16/02/2008 @ 15:16:50)
# 73
X massy comunque per una macchina piccola sportiva devi sborsare piu o meno 20k euro, vedi clio rs, corsa opc e gsi, fiesta st, 207 gti, golf gt, mini cooper s...quindi secondo me uno oltre l'estetica, va anche a preferenza su un marchio italiano o straniero e perchè no anche con un passato. Per quanto riguarda le prestazioni forse hai ragione tu, ma è vero anche che non c' erano norme anti inquinamento, catalizzatori, elettronica, e pesavano almeno 200 chili in meno ecc...
Pubblicato da
Loris78
(inviato il 16/02/2008 @ 20:32:33)
# 74
Ciao ragaz in settimana ritiro la gpAbarth migliorata ss "fai ma me". X chi è interessato, 206 cv, i Nm non me li ricordo, (oltre c'e il rischio cambio frizione out quasi subito, ehm peccato arriverebbe anche a 230) e qui ho capisciuto xchè si fermeranno a 180cv nel kitss! Spesa tot. 3900 Eu. compresi di: turbina KKK maggiorata, rimappatura, scarico artigianale completo, filtro aria BMC DIA (identico a quello del kit uff) ammortizz Biltsein piu molle Eibach -4.5 cm, Cerchi oz racing da 17 bianchi.(in offertona) (come da prototipo con scacchiera) pop-off. Pastiglie piu performanti all'anteriore. Cosi ho potuto scieglire di non mettere degli inutili (x me)cerchi da 18, dischi baffati... meglio le sospensioni buone. Del libretto? Me ne fottu! Cmq. nel kit ufficiale a me han detto che gli iniettori rimangono quelli, solo rimappa, altrimenti cari i miei 5ooo sacchi. X MASSy, hai ragione che son tutte strategie di marketing x far cassa e spennare i molti appassionati in confronto di una volta..ma e anche vero che gli "stranieri montano cilindrate" un po piu grassine 1600 2000 ecc. E considerando 1 target giovane, (costi di gestione da non sottovalutare) ad esempio in una poliza assic. un 1400 o un 1600 1800 2000 che fa differenza. Tipo io pago 550 circa 1 anno, altrimenti con una Gti ,opc. Rs (orrenda tra l'altro, senz'anima) e sti cavoli, oltre i 1100 di euri. Oggi giorno pesa e. quindi w il 1400 turbo del nostro scorpione. accontentiamoci va là. la fiat ha quasi sempre fatto buoni motori. Strategie un meno magari, quello critico. Le una Gran MAchina, migliorabile in piccolezze ma le una gran... macchina pataca. Er Karl da vienna
Pubblicato da
yuyudesmopanigale
(inviato il 19/02/2008 @ 00:08:29)
# 75
Ciao!Tempo fa avevo chiesto in un'altra sezione del blog se sono previsti da Abarth dei kit di miglioramento dell'assetto ma anche dei kit x l'aumento delle prestazioni del motore per la Panda 100 HP.Ve ne saremmo enormemente grati.Attendo una risposta.Ciao!
Pubblicato da
FabiettoHP
(inviato il 19/02/2008 @ 21:28:06)
# 76
ciao io ho da poco comprato la mia gp t-jet 120 cv mi dispice molto dirlo ma non capisco perche queti kit non possono essere montati anche su di essa se e possibile mi farebbe piacere sapere in che modo? dove? e da chi?perche sapete com'è alla potenza ci si abitua subito vorrei anche sapere il prezzo se è possibile
Pubblicato da
andrea tuning
(inviato il 24/02/2008 @ 08:43:43)
# 77
si esatto urgono info su pezzi per fiat punto t-jet!!!!!!!
Pubblicato da
dan
(inviato il 26/02/2008 @ 17:38:27)
# 78
Per massy...in parte hai ragione...per bruno...non dire cretinate...io stesso ho avuto una punto gt turbo preparata GIANNINI..per due anni e non mi ha mai mollato pur tirandogli letteralmente il collo tutti i giorni! Tenuta di strada ECCEZIONALE e ribadisco ECCEZIONALE...naturalmente studiata giannini! Naturalmente posso esprimermi inquanto di auto sportive ne ho avute tante...da golf gti a pegeout ad alfa e ora opel! Per le uno turbo...beee non c'è storia ragazzi...non fate paragoni! erano machine che con una turbina e una centralina bastonavano senza sforzo la punto! Le avete mai guidate? Se non lo avete fatto non parlate!!! Erano bestie! Su una cosa sono in accordo...erano casse da morto! Leggere...frenavano male...senza controlli!!! La punto abarth è senza dubbio più sicura...non più potente! Per il kit ss...io lo farei solo per non avere noie con forze dell'ordine...per il resto sono in accordo nel dire che con molti meno euri in fai da te si ottengono anche migliori risultati! Ma è inutile aprire un dibattito su questo... (vuoi avere una macchina modificata, sportiva, potente, fuori dal comune? bene l'abarth è in grado di dartela tutta omologata...) Se riuscite a farvelo anche da soli lo fate altrimenti pagate le conoscenze in motorizzazione dell'abarth! Pensa si possa ridurre il tutto a queste poche parole! Nel mio lavoro mi faccio pagare le mie conoscenze profumatamente...chi di voi non lo fà? Una cosa invece importante sarebbe quella di poter scoprire l'affidabilità di questa autovettura...sperando sia alla pari delle concorrenti tedesche! Si il marchio italiano mi è nel cuore...ma sborzare 18.000 € è comunque impegnativo (per chi non ha papà che paga)!
Pubblicato da
Paolo
(inviato il 28/02/2008 @ 15:57:17)
# 79
io sono proprietario di una fiat grande punto t-jet. esiste un kit di potenziamento ke la aumenti di cavalli?
Pubblicato da
arturrinaldi
(inviato il 14/03/2008 @ 21:24:46)
# 80
precio de kit Assetto+kit Esseesse??
Pubblicato da
abarthlugo
(inviato il 14/03/2008 @ 23:20:50)
# 81
Anche io ho una panda 100hp e vorrei sapere se esisterà un kit potenziamento motore. grazie spero nella risposta.
Pubblicato da
stefano
(inviato il 25/03/2008 @ 18:40:20)
# 82
Forse mi sbaglierò; ma non credo che esisteranno dei "Kit di potenziamento" per Panda, 500 "normali" e GPunto "normali" perchè altrimenti che senso avrebbe avuto creare la ABARTH come nuovo Marchio? N.B. non è un Allestimento come potrebbe essere il "Pop", "Sport", "Climbing", ecc. è proprio un altro Marchio; come Alfa o Lancia. Che senso avrebbe Acquistare (ad esempio) una GP Abarth quando una GP "normale" può diventare come una Abarth? ... una delle due auto non avrebbe senso... Sicuramente ci sarà una Linea Accessori Abarth anche per le Fiat "normali" ma credo sarà solamente una caratterizzazione Estetica (come c'era per la Punto, Cinquecento, Seicento, Bravo, Stilo, ecc.). Questo è solo un mio parere personale... Buona giornata
Pubblicato da
XXX
(inviato il 26/03/2008 @ 08:23:57)
# 83
Chi mi spiega per quale motivo prescrivono di montare il Kit SS entro un anno e non oltre i 20.000 km? Perché non prevedere un tempo e una percorrenza maggiori? Personalmente 20.000 km li brucio in 7-8 mesi, per cui, se le cose restassero così, non potrei montare il kit di potenziamento, davvero un peccato! Spero vivamente che ci riserveranno qualche bella sorpresa!!
Pubblicato da
tony83
(inviato il 26/03/2008 @ 11:04:15)
# 84
Molto bella... però mi piacerebbe sapere quanto costerà più o meno il kit... perchè se costa sui 5000€... 18 + 5 = 23.... e per quella cifra prendo il cooper s!!!
Pubblicato da
TedNais
(inviato il 26/03/2008 @ 18:43:29)
# 85
23.000€ per una Cooper S??? Si, forse usata. Io volevo acquistarla e mi sono fatto fare un preventivo: senza nessun "Pacchetto" di quelli già pronti ma inserendo solo alcuni otionals "prestazionali" (es. Differenziale autobloccante) ero sopra i 28.000€ per la Cooper S...
Pubblicato da
XXX
(inviato il 27/03/2008 @ 08:10:02)
# 86
Sono comunque 23000 euro spesi bene...e penso che 5000 euro sono troppi, la cifra a mio parere si aggirerà sui 3500/4000. Il prezzo esatto dovrebbe essere reso pubblico nel mese di aprile...speriamo!
Pubblicato da
Orso
(inviato il 27/03/2008 @ 10:55:18)
# 87
Massy, alla 5 turbo a momenti le passavo sopra se non si spostava, non dire fesserie.
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 27/03/2008 @ 21:17:15)
# 88
Consumi: dopo 4.000 kilometri in 4 mesi,in citta', extraurbane, autostrada max 165 km h, guide normali e qualche puntatina veloce, alcuni weekend di "cronoscalate", il computer segna 7,2 litri /100 KM . Ciao a tutti.
Pubblicato da
massimo
(inviato il 28/03/2008 @ 17:01:45)
# 89
qualcuno sa dirmi quando verranno consegnati st kit esseesse?? non ne posso più di aspettare.. e anche per il catalogo accessori quando uscirà?? grazie mille
Pubblicato da
luca
(inviato il 03/04/2008 @ 10:08:58)
# 90
Ormai siamo entrati nel mese di Aprile, per quant'altro ancora il catalogo della linea accessori si farà attendere? Non sto più nella pelle. VOGLIO IL CATALOGO!!!Il primo accessorio che farò montare sarà l'antifurto, il secondo il poggiapiede sinistro, seguiranno, a breve spero, i tappetini marchiati abarth, magari i proiettori xenon e strumenti per pressione, temperatura olio. COME ON!!!
Pubblicato da
Tony 83
(inviato il 03/04/2008 @ 13:42:30)
# 91
CIAO RAGAZZI qualcuno mi sa dire quando uscirà la 500 esseesse???Grazie mille
Pubblicato da
Sara
(inviato il 04/04/2008 @ 21:02:31)
# 92
il kit ss dovrebbe eseere disponibile da metà Maggio al prezzo di 2500 per il kit assetto e 4500 per quello completo di elaborazione motore e assetto(spese di montaggio estra,circa 500 euro)la potenza dovrebbe arrivare a 188 CV !!! Questo è quanto hanno detto oggi ad un centro Abarth
Pubblicato da
Federico
(inviato il 19/04/2008 @ 20:14:28)
# 93
raga!!!!sul 4ruote di maggio c'è la prova con mini cooper s jcw e GRANDE PUNTO ABARTH SS!!! qualcuno ce l'ha gia???per sapere come si cmporta lo scorpioncino :)
PS: io vado a comprarlo ora appena finisco di lavorare. al max v faccio sapere io ;)
Pubblicato da
Andrea87
(inviato il 24/04/2008 @ 15:01:59)
# 94
Allora andrea, cosa dice il 4ruote sulla SS? Sono in francia e non posso comprarlo!!!
Pubblicato da
Feday
(inviato il 26/04/2008 @ 12:58:15)
# 95
praticamente hanno fatto provare Prost le 2 macchine..chiedendogli poi un parere..beh..tra le due..preferisce molto di + la GPA SS!!!elogiando molto lo sterzo l'impianto freni...ha detto che è proprio una bella macchina!! :)
Pubblicato da
Andrea87
(inviato il 27/04/2008 @ 11:14:55)
# 96
Le ha provate Prost; lui preferisce la GPA-SS rispetto alla Cooper S JCW (non mi ricordo se la JCV ha 192 o 197CV; sicuramente non è quella da 211CV perchè uscirà prossimamente).
Pubblicato da
XXX
(inviato il 28/04/2008 @ 08:15:59)
# 97
Ok grazie! Tutto questo promette bene!!
Pubblicato da
Feday
(inviato il 28/04/2008 @ 18:59:07)
# 98
promette benissimo direi... ho letto l'articolo anch'io e valutando le sensazioni di un mito del volante come Prost possiamo stare sicuri che Abarth ha colto nel segno e la GPA in versione SS è una gran bella auto anche a confronto con le pari categoria
Pubblicato da
Matteo
(inviato il 29/04/2008 @ 13:31:50)
# 99
IL parere del Prof. Prost è importante e fa capire la qualità Abarth.Saluti al mio pilota preferito ossia Prost.
Pubblicato da
Piero
(inviato il 29/04/2008 @ 16:21:05)
# 100
il kitss e gia disponibile? e l'atteso porte aperte ?
Pubblicato da
ale
(inviato il 16/05/2008 @ 17:03:12)
# 101
PORTE APERTE E TEST DRIVE SU "ESSEESSE" IL 24 E 25 MAGGIO. VENITE A VEDERE COSA C'E' NEL KIT... ALTRO CHE MODIFICHE IMPROVVISATE!!!
Pubblicato da
CLAUDIO LOGICA-ABARTH BIELLA
(inviato il 16/05/2008 @ 18:54:47)
# 102
facendo 2 calcoli se col kit ss federico presume che la gp abarth arriva a 188cv visto che il kit io lo faccio con uno scarico completo magari supersprint in seguito un 5-6 cv li guadagno e vado a beccare auto 1600 tipo opel opc mini ecc...con un 1368 non male.
Pubblicato da
ale77
(inviato il 17/05/2008 @ 00:27:33)
# 103
io ho avuto diverse macchine ho provato uno turbo e punto gt le piccole fiat le ho sempre amate ora ho una abarth da ormai 6 mesi per me è un auto fantastica l'unico neo secondo me è la pressione turbo digitale un bel strumento analogico nel quadro strumenti tipo appunto uno turbo o punto gt non era meglio ? comunque a parte tutto brava abarth hai fatto un auto che sa emozionare.io sono un op.metalmeccanico e l'auto non mela paga papà e 20mila euro per un abarth li spenderei ancora!!
Pubblicato da
ale77
(inviato il 17/05/2008 @ 01:32:10)
# 104
49 esemplari? ma stiamo scherzando? io capisco che e' una bestia,ma non e' detto che chi ha piu' soldi o fortuna sia anche piu' degno di guidarla. scusate sono nuovo e non so se si e' gia' parlato di quello che seguira'. ecco la mia proposta: cassetta d'espansione dall'abarth 500 per ottenere l'abarth 500 assetto corse,subordinata a un esame supplementare da effettuare in un centro specializzato fiat(tipo patente guida sicura).
Pubblicato da
giuseppe
(inviato il 17/05/2008 @ 10:31:44)
# 105
Ciao a Tutti, Una domanda, sapete per quale motivo sul sito dell'Abarth, se si cerca di cliccare info su "Grande Punto Abarth", non si apre nulla! Ero curioso per i prezzi, accessori e i tanto attesi Kit di elaborazione! Sarei lieto di avere qualche chiarimento! Infinite grazie da uno sfegatato dello Scorpione.
Pubblicato da
Davide
(inviato il 17/05/2008 @ 15:24:46)
# 106
presentazione kit ss domenica 25 maggio! Io ci sarò per ordinarlo!
Pubblicato da
marco
(inviato il 17/05/2008 @ 16:03:12)
# 107
ale a Monte Lupo (Fi) la concessionaria Abarh Scotti fà il porte aperte Sabato 24 Maggio e Domenica 25.Mi hanno telefonato Venerdi per invitarmi.Non sò se è lo stesso per le altre concessionarie,ma credo proprio che la lunga attesa sia finita !!!
Pubblicato da
Federico
(inviato il 17/05/2008 @ 21:08:54)
# 108
non vedo l'ora di averla pero potevano fare le striscie con la scrita abarth ppiu grandi
Pubblicato da
ale
(inviato il 18/05/2008 @ 12:14:57)
# 109
Ci stiamo preparando per andare sabato alla targa florio per tifare Abarth chiediamo solo un grande regalo...... Abarth nel DNA
Pubblicato da
Piero
(inviato il 18/05/2008 @ 22:16:14)
# 110
Ci stiamo preparando per andare sabato alla targa florio per tifare Abarth chiediamo solo un grande regalo...... Abarth nel DNA
Pubblicato da
Piero
(inviato il 18/05/2008 @ 22:21:30)
# 111
em scusate vorrei fare un critichina al sito...non sono ancora riuscito a trovare la scheda tecnica della gpa ss contrariamente alla 500 abarth...mi sembra che stiate publicizzando un po pochetto la gpa in generale mentre concentrate troppo le attenzioni sulla 500...fidatevi che se puntate sulla gpa fate il triplo degli incassi che non concentrandovi sulla 500 abarth
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 20/05/2008 @ 18:32:01)
# 112
ciao sn un proprietario di una fiat grande punto 1.4 T-jet 120 cv è possibile montare la centralina dell'abarth sulla mia così da poterla portare a 150 cv?
Pubblicato da
Roberto
(inviato il 22/05/2008 @ 18:30:54)
# 113
per roberto ..la centralina non è montabile ed omologabile ..fai prima ad andare in concessionaria e cambiarla
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 25/05/2008 @ 22:22:58)
# 114
ma sul link ufficiale c'è scritto Iniettori specifici “esseesse” ma ci sono o no questi iniettori????
Pubblicato da
dantedr
(inviato il 27/05/2008 @ 15:11:47)
# 115
per roberto...non credo che l'incremento da 120a 150 cavalli...sia una cosa che riguarda solo la mappatura della centralina....è molto probabile che cambi anche qualche parte meccanica...
Pubblicato da
Andrea87
(inviato il 27/05/2008 @ 16:08:37)
# 116
1 altra domanda ma terminale di scarico specifico... è solo un terminale a livello "ottico" o serve anch'esso per migliorare il sound e le prestazioni?
Pubblicato da
dantedr
(inviato il 27/05/2008 @ 16:55:39)
# 117
dante io la esse esse lo provata e il saund mi sembrava come la mia gpa da 150cv non ho sentito il tanto annunciato suono da esse esse come si vociferava
Pubblicato da
ale77
(inviato il 27/05/2008 @ 18:06:05)
# 118
VORREI SAPERE CHI E STATO QUEL GRANDE GENIO. NEL FARE I FARI COLOR FUME' X DISTACCARSI DA TUTTI I PRODUTT . COMPRESO GLI ASIATICI CHE ADDOTTANO ANCHE IL POST. DI QUEL BIANCO CHE FA SCHIFO SICURAMENTE NON E' UN PROGETTISTA (italiano ) un ABARTISTA DAL 1966
Pubblicato da
FRANCIA CARLO
(inviato il 07/07/2008 @ 23:14:08)
# 119
Giunti a ferragosto, siamo un pò lontani dal 21 gennaio, data del primo post di Salva, vogliamo aggiornare sti, magari con la buona notizia che è uscito il catalogo "linea accessori"!!??, visto che ho appena acquistato una Punto Abarth. Grazie Salvo
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 15/08/2008 @ 13:19:20)
# 120
Scusate....io vorrei acquistare il kit estetico della Punto rally Abarth 2004 per la mia hgt del 2004....qualcuno mi sa dire dove riesco a trovare le parti estetiche e tutto il resto????Grazie!!!!!
Pubblicato da
Ivan
(inviato il 31/08/2008 @ 16:47:40)
# 121
salve,io ho una polo volkswagen e volevo sapere se la si può allestire in stile abarth e quanto potrebbe venirmi a costare...in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
Pubblicato da
libra
(inviato il 25/09/2008 @ 15:48:46)
# 122
ciao io volevo sapere se si poteva solo montare il kit assetto, ho bisogna montarli entrambi ????
Pubblicato da
nicola
(inviato il 18/02/2009 @ 21:03:10)
# 123
ciao a tutti. Anche io come nicola volevo sapere se si poteva montare il kit assetto della esse-esse nella punto abarth da 155cv senza montare il kit esse esse. Grazie
Pubblicato da
Christopher
(inviato il 10/03/2009 @ 20:58:08)
# 124
ciao. confermo che sulla Abarth Grande Punto è possibili montare il kit assetto anche da solo (senza parte motore), mentre non è possibile il contrario, per motivi di sicurezza e garanzia.
Pubblicato da
Lucio
(inviato il 15/03/2009 @ 14:55:08)
# 125
carissimi del blog, sto per ordinare la 500 abarth e sono ancora indeciso sul colore, se grigio campo volo o bianco, se con gli stikers laterali o meno, preciso che ho 38 anni, quindi preferirei non essere troppo appariscente e vorrei tenere per un bel pò il mio gioiellino, quindi che faccio? siete mitici, a presto, aspetto i vostri consigli. grazie
Pubblicato da
massimo
(inviato il 16/03/2009 @ 00:33:22)
# 126
Ho 47 anni e, secondo me, la 500 abarth deve necessariamente essere bianco gara o grigio campovolo con le scritte laterali abarth. E' una veste cromatica tipica/storica della marca e come tale deve essere - a mio avviso- mantenuta nel tempo.
Pubblicato da
Anonimo
(inviato il 16/03/2009 @ 20:07:50)
# 127
Ciao massimo io se fossi in te la prenderei senza stikers è decisamente più sobria però dipende sempre da che uso ne fai... se la usi come seconda auto lascia da parte la sobrietà...io ho la GPA nera senza nessun tipo di adesivo però si distingue bene nel traffico senza essere tamarra....
Pubblicato da
Marcp
(inviato il 16/03/2009 @ 21:45:46)
# 128
Ciao massimo io se fossi in te la prenderei senza stikers è decisamente più sobria però dipende sempre da che uso ne fai... se la usi come seconda auto lascia da parte la sobrietà...io ho la GPA nera senza nessun tipo di adesivo però si distingue bene nel traffico senza essere tamarra....
Pubblicato da
Marcp
(inviato il 16/03/2009 @ 21:45:50)
# 129
L'abarth deve essere appariscente. Altrimenti che Abarth sarebbe??? Decisamente preferibile il Bianco con il kit estetico rosso che ben si abbina con il colore delle pinze. Se decidi per il kit SS, oltre al bianco gara con cerchi bianchi, ho molto apprezzato il bianco perlato con i cerchi color titanio, un'accoppiata di grande impatto visivo. Certo il perlato costa un botto, 1000 euro, ma ne vale la pena
Pubblicato da
Tony83
(inviato il 17/03/2009 @ 13:19:59)
# 130
Ciao a tutti........tra circa un mesetto mi arriverà la GPA con kit SS..l'ho presa nera senza stickeras con i cerchi bianchi.......non vorrei sembrare "tamarro" ma al posto di una possibile scacchiera sul tetto esiste un logo dello scorpione?????
Poi vi dirò le mie impressioni..ma quanti km di rodaggio????
Pubblicato da
MANUELE
(inviato il 30/04/2009 @ 22:51:38)
# 131
Ciao!! Io purtroppo non ho una Abarth..ma da quel che ho sentito d un mio amico che ha la fortuna di averla inizia ad aggiustare il tiro (come consumo intorno ai 10.000km)..spero che a te vadi meglio!! Ciao. Daniela
Pubblicato da
Daniela Ferrari
(inviato il 04/05/2009 @ 13:54:59)
# 132
Beh, a me piace come l'hai scelta, stupendo il bianco sul nero, risalta moltissimo. Per il rodaggio, direi che prima di inziare a tirare sul serio, sempre a caldo ovviamente, se fossi in te aspetterei almeno 500 km, anche se molti orami dicono che il rodaggio non serve osservarlo in quanto i motori sono già pre-rodati, appunto i motori, ma il resto della meccanica, no, per cui una certa accortezza all'inizio la osserverei! Facci sapere le tue impressione quando l'avrei sotto il sedere!
Pubblicato da
Tony83
(inviato il 04/05/2009 @ 17:05:37)
Disclaimer Ti ricordiamo che i commenti sono soggetti a moderazione, nel rispetto degli argomenti del blog e della buona educazione; ti informiamo inoltre che registriamo l’indirizzo IP del mittente.